Pachamama Italy
-
Irene Di Vittorio posted in Pachamama Italy
2 months ago PublicCiao sono Irene, vi scrivo dalla provincia di PIsa. Ho conosciuto Pachamama tramite Jane Goodall...sono davvero contenta di aver scoperto che ci sia un gruppo italiano. Vi abbraccio
-
Monica Margoni posted in Pachamama Italy
7 months ago PublicCiao a tutti, cara Cristiana, ho saputo da Maisa che hai tradotto il materiale, io e Delfino tradurremo il Power Point, poi il workshop sarà in italiano! Che gioia! Io ho frequentato il corso per moltiplicatori in tedesco, e ho già tenuto diversi workshop in Alto Adige. Ci aggiorniamo, ciao, Monica
-
Monica Margoni posted in Pachamama Italy
7 months ago PublicCiao a tutti, sono Monica Margoni, sono trentina e vivo a Bressanone (Alto Adige), ho conosciuto Pachamama già diversi anni fa, sono attiva come facilitatrice e da diversi anni integro gli elementi di Pachamama nella mia attività. Sono in contatto con Delfino Corti con il quale ci conosciamo. Avevo già contattato Pachamama per tradurre il workshop in italiano, un sogno che coltivo da tempo. Chissà che non sia arrivato il momento giusto. Un abbraccio a tutti, Monica
-
delfino corti posted in Pachamama Italy
7 months ago PublicCiao a tutti! Mi sono unito da poco a Pachamama e ho seguito “Awakening the Dreamer”. Vorrei conoscere le iniziative che ci sono in Italia e magari contribuire in qualche modo. Auguro a tutti un sereno weekend!
-
Elisa Tomat posted in Pachamama Italy
9 months ago PublicCiao a tutti! Io sono Elisa e vivo a Udine in Friuli Venezia Giulia, dove lavoro come garden designer. Mi sono appena iscritta a Pachamama Alliance e sto iniziando a esplorare il sito web. Grazie Cristiana di questo gruppo!
-
Cristiana Magistro posted in Pachamama Italy
9 months ago PublicCiao a tutti, come state? Spero bene, nonostante tutto, e che le vostre famiglie siano serene e protette
.
Vi scrivo per inviarvi un link, la registrazione di una piccola meditazione che ho condotto ieri sera per Pachamama Alliance, per liniziativa Sacred Space.
https://connect.pachamama.org/group/314/topic/daily-community-sacred-sp…Da fine marzo infatti, dal martedì al venerdì alle 21 (in Italia) o a mezzogiorno (San Francisco) vari organizzatori conducono in diretta con Zoom un piccolo rituale, meditazione o altro, per farci sentire tutti connessi l'un l'altro, anche se a distanza. Ieri mi è stato chiesto di condurre lo Spazio Sacro, per avere una testimonianza dall'Italia, ed è stato molto bello.
Se volete seguire le varie dirette, iscrivetevi a questo gruppo https://connect.pachamama.org/group/resilience-and-possibility, dove troverete anche tutti i video dei giorni passati e altre iniziative nate per questo particolare periodo.Potremmo cogliere l'occasione per conoscerci meglio e raccontare qualcosa di noi :-)
Io ho 38 anni e vivo a Piombino, provincia di Livorno. Lavoro come medico omeopata, e utilizzo anche tecniche di rilassamento e meditazione per i miei pazienti. Ho una bimba di quasi cinque anni, e un compagno, Bruno, che insegna meditazione, Reiki e ipnosi regressiva.
Ho incontrato Pachamama Alliance e devo dire che ho sentito subito la voglia di creare un gruppo italiano, anche se al momento non ho ancora messo in atto iniziative vere e proprie dell'associazione. Ma so che quando sarà il momento per farlo mi arriverà una chiara indicazione interiore in tal senso.
Vi abbraccio tutti e spero di sapere qualcosa anche di voi, mi farebbe molto piacere.
Cristiana -
Iana PEREVOSHCHIKOVA posted in Pachamama Italy
1 year ago PublicCiao sono iana, abito a castel s. p. Terme, vicino Bologna, e bello che c'e il gruppo in italia. Grazie ai fondotattori!
-
Azra Alikadic posted in Pachamama Italy
1 year ago PublicCiao, che bello che c'e' un gruppo italiano. Io sono a Trento :)
-
Ali Beryani posted in Pachamama Italy
2 years ago PublicHi, this is Ali, from Turin, Italy...Happy to join share the awareness of saving the mother Earth!
-
Cristiana Magistro posted in Pachamama Italy
2 years ago PublicCiao, ho creato questo gruppo perché non esisteva nessun gruppo italiano. Potremo così unire le forze e rimanere in contatto in questo entusiasmante percorso di evoluzione globale!